gruppo.jpg

Chi Siamo   

cecilia.jpg
Architetto del respiro

Cecilia Selina Roffino Presidente

Coworking del Sè da maggio 2021 è confluito nell'Associazione Valigie Leggere

ale.jpg
Artista un po' botanica

Alessandra Montanari 

Vice-presidente

laura.jpg
Educo alla gioia

Laura Costa 

Art director

roberto.jpg
Medico pratico di Qi Gong

Roberto Risi 

Tesoriere

anna.jpg
Una professoressa che biodanza

Anna Bellini 

Segreteria

giorgia.jpg
Una PR che fa yoga

Giorgia Padovani

Social media manager

Coworking del Sé A.P.S., fondata nel 2017 da sei professionisti operanti negli ambiti medico-scientifico, artistico (Arte figurativa, Teatro, Danza) comunicativo e maieutico (Yoga, Qi Gong, Respiro, PNL, Emotional Freedom Tecnique), nasce dal bisogno condiviso di integrare le diverse discipline, conoscenze e forme comunicative per generare nuovi linguaggi e nuove visioni. La finalità è sostenere il singolo nella ricerca e nell’espressione di sé, per far circolare nella collettività i talenti ritrovati e il benessere psico-fisico, stimolare processi creativi e relazioni armoniche.

 

Dal 2017 il Coworking del Sé ha coinvolto diversi target in percorsi di sviluppo e rinnovamento dell’individuo, di gruppi e comunità: bambini, genitori, donne operate di tumore al seno, comunità di ortolani, ricercatori e docenti universitari, personale sanitario, singoli cittadini.

 

Con il lockdown abbiamo spostato il nostro lavoro di progettazione e le nostre attività anche online; l’analisi dei nuovi bisogni emersi ha portato a un’evoluzione ragionata dei prodotti e dei servizi offerti e delle modalità di fruizione, aumentando l’impatto delle nostre attività, ampliando il target e il territorio di azione.